lunedì 14 aprile 2008

Il nuovo rapporto della Fondazione per l'Innovazione Tecnologica

E' stato appena pubblicato il nuovo rapporto "La cultura dell’innovazione. Comportamenti ed ambienti innovativi" della Fondazione per l'Innovazione Tecnologica a cura di Riccardo Viale; Prefazione di John Elkann e Postfazione di Enrico Letta

La presentazione del rapporto è raggiungibile cliccando sul titolo del post.

Buona lettura....

giovedì 3 aprile 2008

Innovazione ..... anche dei servizi di assitenza e riparazione?

Cari amici lettori, ritorno dopo tanto tempo a scrivere sul mio blog per rendervi un po' conto del perché e per avere anche un vostro parere in merito.
Alla fine del novembre scorso ho dovuto inviare alla riparazione il mio Sony Vaio ancora in garanzia. Per una serie di vicessitudini, non dipendenti da me, il pc mi è stato restituito il 15 febbraio 2008.
Un lasso di tempo pari ad 81 giorni vi sembrano accettabili?

Nella lettera di scuse che il responsabile europeo dell'assistenza Sony, il sig. Koichi Mizuno, ha incluso , come omaggio, una pezzuola per pulire lo schermo con la scritta "vaio".

Mi sono offeso! Voi che avreste fatto? Cosa si potrebbe fare per opporsi a tale tracotanza?